Buono felicità: Una libraia tutta per sé

Buono felicità: Una libraia tutta per sé

Una libraia tutta per sé
“buono felicità”.

Circondarsi di libri è bellissimo ma concedersi un’immersione nel loro mondo è un’altra cosa: per questo nasce “Una libraia tutta per sé”, per intrecciare le storie al suono che fanno quando vengono raccontate, unendo consigli personalizzati, buona musica e una tazza di tisana (letteraria, ovviamente) o un bicchiere di vino.

La Bookbank sta diventando sempre più un posto in cui stare bene in mezzo ai libri e “Una libraia tutta per sé” nasce proprio per questo. È un “buono felicità”: con questi vivrai l’esperienza di essere l’unico cliente, con una libreria e una libraia tutte per te.

Funziona così: tu dovrai solo scrivermi, decidere quando godere della tua magia e rispondere a un piccolo questionario che mi aiuterà a capire i tuoi gusti in fatto di libri, musica e sapori.

Poi, quando arriverà il giorno del nostro appuntamento, ci troveremo qui in Bookbank e… chiuderemo il mondo fuori.

Il soppalco è pronto ad ospitarti: un tavolino apparecchiato con tisana, una valigia di libri che copre già l’importo del buono scelto per te, una morbida coperta, un programma di viaggio (letterario) preparato apposta per te. Ti racconterò i libri che ho selezionato in base alle tue risposte, se ti andrà te ne leggerò alcuni brani, chiacchiereremo di parole e letteratura. Sceglierai tra vecchi vinili la musica che ci accompagni: in libreria, solo note leggere, il fruscio delle pagine e il profumo di una tisana letteraria – o il silenzio incantato di un bicchiere di vino.

Quando il tuo tempo sarà finito, deciderai quali libri portare con te – tra quelli che ti ho consigliato ma non solo, il catalogo Bookbank è a tua disposizione – e spero che insieme ai libri terrai con te anche un po’ di magia.

INGREDIENTI E ISTRUZIONI

Il buono felicità “Una libraia tutta per sé” può essere acquistato per se stessi o può essere regalato. In entrambi i casi, la magia è garantita.

Contiene:

  • libri del catalogo BB
  • 60 minuti da trascorrere in Bookbank coccolato e “padrone” del soppalco
  • consigli letterari personalizzati
  • letture teatrali dei testi che vorrai ascoltare
  • musica di sottofondo con vecchi vinili a scelta
  • una tisana o un bicchiere di vino

Puoi scegliere diversi pacchetti a seconda dell’importo (la differenza di importo sta nel numero di libri che porterai a casa)

  • POST-IT = 30 euro
  • CARTOLINA = 40 euro
  • LETTERA = 50 euro
  • ROMANZO = oltre i 50 euro
  • AMICHE DI PENNA = minimo 60 euro (pensato per un gruppo di amiche/amici max 3 persone)
  • LETTERA D’AMORE = minimo 60 euro (pensato per una coppia)

Il buono non ha una scadenza, ma la componente economica del “buono felicità” va consumata interamente durante la tua immersione in libreria: potrai scegliere tra i libri che ti consiglio o tra quelli che trovi in Bookbank fino a raggiungere l’importo che hai a disposizione.

Goditi tutto e sogna molto.

guarda la locandina per vedere come funziona!