Noi ci siamo: artisti uniti per Piacenza!

Noi ci siamo: artisti uniti per Piacenza!

Mercoledì 7 ottobre
ore 20.30 – Piazza Cavalli
ingresso 15,00 (minori di 12 anni ingresso gratuito)

Piazza Cavalli Mercoledì 7 Ottobre alle 20.30 diventerà il palcoscenico di “Concerto- Artisti Uniti Per Piacenza” un’evento benefico per poter dare un aiuto concreto a chi, dopo l’alluvione, ha perso tutto o quasi.
Un momento che sicuramente coinvolgerà tutti i piacentini non solo per l’ottima musica ma anche per l’animo benefico che ha portato alla nascita ed allo sviluppo di questo grande evento.

Il 100% del ricavato andrà in favore dei piacentini copliti dall’alluvione.

Tantissimi gli artisti coinvolti in questo grande concerto:
il Coro del Teatro Municipale, i Cani della Biscia, i Link Quartet, Mattia Cigalini & TechFood, Simone Fornasari, Paolo Quagliata & Luca Garlaschelli, Paolo Codognola, Antonio Amodeo e Michael Fortunati.

I biglietti sono disponibili anche da Bookbank! Il costo è di 15 euro, i minori di 12 anni accompagnati entrano gratuitamente.

Data la natura benefica dell’iniziativa, in caso di annullamento per pioggia o per cause di forza maggiore, il concerto non sarà ripetuto e il costo del biglietto non sarà rimborsato.

Per conoscere tutte le ultime informazioni ed aggiornamenti riguardanti il concerto vi invitiamo a visitare la Pagina Facebook: vitaincentroapiacenza