Crea la tazza Bookbank!

Crea la tazza Bookbank!

Facciamo un gioco.

Chiudi gli occhi e pensa a Bookbank, a quando vieni in libreria e ti perdi a curiosare tra gli scaffali. Pensa all’atmosfera che trovi quando arrivi, a come ti senti mentre sfogli i libri, scegli una tisana, chiacchieri con me.

E adesso immagina: se tutto questo diventasse un mini racconto stampato sulla nuova tazza BB?

Se l’idea ti piace, scrivi quel racconto e mandamelo: potrebbero essere proprio le tue parole quelle stampate sulla nuova edizione della tazza Bookbank!

Piccolo regolamento:

  • la frase deve raccontare Bookbank, la sua atmosfera e il tuo modo di viverla;
  • il testo NON deve superare i 400 caratteri SPAZI INCLUSI;
  • per partecipare, scrivi il tuo micro racconto su un file di Word, aggiungi i tuoi dati, inviamelo all’indirizzo mail info@bookbankpiacenza.it con oggetto: “CREA LA TAZZA BOOKBANK”   ENTRO E NON OLTRE IL 15 OTTOBRE… e incrocia le dita!

A leggere insieme a me le frasi dei partecipanti ci saranno alcune amiche che fanno parte del mondo Bookbank e che mi aiuteranno a scegliere quella vincitrice.

Ecco il team:

  • VALERIA ZANGRANDI – si occupa di scrittura e comunicazione, è l’autrice della frase che compare sulla tazza del 2017 e di tanti testi che raccontano progetti di Bookbank;
  • ELENA LAVEZZI – ora è una maestra e la libreria ce l’ha nel cuore: è stata la libraia di Bookbank prima di me… insomma, se io ora sono qua è anche grazie a lei;
  • CECILIA PUGLIESE – è la mia dottoressa-lettrice-farmacista preferita: ha creato le Tisane Letterarie e mi incoraggia sempre a cercare nuove idee;

E poi ci sono io, Sara Marenghi, libraia di Bookbank: sarò l’ago della bilancia in caso di tentennamenti.

Cosa si vince?

La frase scelta verrà stampata su 150 tazze che saranno vendute in libreria: se vincerai, per te ci saranno 2 tazze in omaggio e un buono sconto del 10% su tutti gli acquisti in Bookbank valido per 6 mesi.

 

Hai deciso, partecipi? Dai, aspetto il tuo racconto.