Chiuso per KO

Chiuso per KO

Carissimi amici,
è con grande dispiacere che vi avviso che Bookbank rimarrà chiusa per un po’… ho fatto una brutta caduta e non sarà così semplice la deambulazione per andare in via San Giovanni.

Ma, accidenti, non ho fatto nemmeno in tempo a scrivere il discorso di inizio anno con i nuovi propositi e le idee che volevo proporvi in questi mesi freddi, che mi ritrovo bloccata a letto con una caviglia fuori uso.

Però vi garantisco che immobile proprio non ci riesco stare e che quindi sto già pensando a idee nuove per quando (finalmente) riaprirò. Innanzitutto sto registrando tanti libri nuovi (che potete vedere sul mio catalogo on-line ) , sto rimettendo in pista “gli appuntamenti al buio” , sto leggendo tantissimo, ho in mente  video con idee e consigli e … attenzione: il rifacimento del sito (che sarà bellissimo!)

Quante volte ho pensato “dovrei stare a casa 1 mese per leggere tutti i libri che vorrei” e adesso eccomi accontentata ahahahah… diciamo che avrei preferito una modalità diversa ma non si può avere tutto, giusto?

Per qualsiasi necessità o chiacchiere potete scrivermi: info@bookbankpiacenza.it oppure seguirmi sui social e quando riaprirò come minimo faremo una festa!

Ci vediamo, eh?

ATTENZIONE: TEATIME WITH JANE del 17 gennaio e del 24 gennaio si faranno regolarmente, mentre tutte le altre attività sono sospese