Carillon del mistero

Carillon del mistero

Domenica 11 novembre
ore 18.30 in Bookbank

Aspettando PROFONDO GIALLO domenica 11 novembre alle 18.30 in BB arriveranno i meravigliosi musicisti del Collettivo_21 impegnati nel loro fantastico Festival incó_ntemporanea. E sarà Giulia Pastorino la protagonista con la sua chitarra classica. Il tutto per sostenere (guai a chi si tira indietro!) questo meraviglioso gruppo di musicisti, per il gran finale del Festival al Teatro Municipale, dove verrà rappresentata “Dialoghi dalla Boutique” tratto dalla Boutique del Mistero di Dino Buzzati

Il “Dialoghi dalla Boutique” è un concerto multimediale di e con Riccardo Buscarini, Alessandro Baldessari e Collettivo_21 : sarà uno spettacolo che unirà musica acustica, elettronica, danza e letteratura, ispirato al mondo di Dino Buzzati ne “La boutique del mistero”.

Il “Carillon del Mistero” è un viaggio all’interno dell’universo di Buzzati: una performance in cui chiunque voglia potrà leggere alcuni racconti e quindi attivare l’ideale carillon.
La musica sarà a cura di Giulia Pastorino del Collettivo_21, ad accoglierci Bookbank Libri D’altri Tempi: a te la possibilità di attivare il Carillon del Mistero.
La serata sarà un’occasione per sostenere il crowdfunding organizzato per realizzare lo spettacolo
Il nostro speciale carillon si animerà grazie alla tua partecipazione, ti aspettiamo!

a farci compagnia ci sarà anche una delle tante TISANE LETTERARIE DI BOOKBANK 🙂