Amiche di penna e Lettera d'amore... la Libraia si fa in tre!

Amiche di penna e Lettera d’amore… la Libraia si fa in tre!

Avete presente il buono felicità UNA LIBRAIA TUTTA PER SE’? Ma sì dai,  quel regalo strano che se ti capita sei felicissimo perché puoi stare sul soppalco per un’ora o forse più immerso nei libri, nella musica di vecchi vinili, sorseggiando tè o vino… (clicca qui per rinfrescarti le idee) bè insomma, proprio quello. Ecco ho ceduto alle numerose richieste e si arricchisce di due nuovi pacchetti:
LETTERA D’AMORE (dedicata ad una coppia)
– AMICHE DI PENNA (dedicato alle amiche)

Infatti “Una libraia tutta per sé” è un regalo perfetto anche per una coppia o un piccolo gruppo di amiche – massimo tre, così non si perde la magia dell’intimità.
Libri, racconti, musica, una tisana profumata o un bicchiere di vino possono diventare una felicità da condividere con persone speciali. Basta scegliere una passione (letteraria) in comune e la Bookbank diventerà il posto perfetto dove passare insieme qualche ora, tra storie, canzoni e una libraia lì per voi, a narrare e custodire questo momento.

Funziona esattamente come per gli altri pacchetti: 
– chi lo riceve dovrà scrivermi una mail
– io invierò un piccolo questionario creato ad hoc al quale risponderete sempre via mail
– e poi vi contatterò per fissare un appuntamento per fare il pieno di magia  (mi dovrete lasciare il tempo di studiare, eh?)
Solo un’avvertenza: l’importo minimo per LETTERA D’AMORE e AMICHE DI PENNA è di 60 euro