The winner is...

The winner is…

Lost in Japan, i vincitori
21 luglio 4 agosto

Si è concluso il 30 giugno il contest fotografico LOST IN JAPAN e devo dire che è stato un successo! La giuria ha faticato e non poco a decidere chi e cosa… ma finalmente è arrivata ad una decisione. O quasi. Ma questa è un’altra storia e ve la spiego più avanti.

quindi VENERDì 21 LUGLIO ore 21.15 (e fino al 4 agosto) verrà allestita la mostra con le 5 foto finaliste suddivise nelle categorie:
– il paesaggio giapponese
– le luci della città
– il Giappone nel piatto
– il Giappone storico
– storie giapponesi (foto dove sono protagoniste le persone)

I giurati (Elisa Bozzi, Giovanni Calori, Carmen Covito, Alex Mai e Andrea Pancini) hanno deciso che la foto  vincitrice in assoluto, sarà la giuria popolare (che fa tanto Sanremo!) a sceglierla attraverso i LIKE sulla pagina FB di Bookbank (on-line dal 22 luglio). Per tutto il tempo della mostra sarà quindi possibile votare la vostra foto preferita!

I PREMI:
ai cinque finalisti sarà consegnata (al termine della mostra) la propria fotografia stampata 50×70 e un piccolo omaggio Bookbank

La fotografia vincente si aggiudica un buono per cena o pranzo da SoSushi, buoni acquisti in Bookbank e la pubblicazione di una gallery personale sul magazine  Pagine Zen, e sul blog Tokyomelange.com