Lost in USA, la premiazione

Lost in USA, la premiazione

LOST IN USA: la premiazione
Venerdì 13 luglio ore 21.30

Grazie, grazie e ancora grazie a tutti i partecipanti del secondo contest fotografico di Bookbank. Quest’anno il tema erano gli Usa e abbiamo ricevuto davvero tante fotografie… chi sarà il vincitore?

Intanto segnatevi la data di VENERDì 13 LUGLIO perchè in Bookbank si festeggia e per l’occasione saranno esposte le cinque fotografie finaliste. Il vincitore assoluto – come lo scorso anno –  lo sceglierà il pubblico…

La serata di venerdì vuole essere soprattutto una festa, per conoscerci (c’è pure chi viene da lontano), per fare un brindisi all’estate e per salutarci prima delle vacanze (io sabato , il giorno dopo, parto!!).
La mostra delle top-five rimarrà fino alla fine di agosto e il vincitore assoluto sarà la giuria popolare a decretarlo attraverso i social: le fotografie verranno pubblicate sulla pagina fb di Bookbank e chiunque potrà votare, quella che riceverà più LIKE si aggiudicherà il podio.
Sarà possibile votare dal 13 luglio al 31 agosto: SABATO 1 SETTEMBRE si faranno i conteggi.
Una bella novità: il vincitore assoluto si porta a casa pure un buono per 2 persone delll’hamburgheria Walker Burger di Piacenza

Cosa succederà venerdì 13 luglio?
dalle 21.30 ci sarà una proiezioni di filmati sull’America girati da Francesco Paladino e Maria Assunta Karini, è allestita la mostra dei finalisti, ci sarà la premiazione e si faranno brindisi… tutto molto semplice e amichevole.
Grazie di cuore e ci vediamo venerdì 13… (e speriamo che Jason non venga a trovarci…)

 

questa è la nostra GIURIA: