Chi siamo

copy-logo-bookbank.pngBookbank, è una piccola libreria di libri usati. Non è un supermercato dei libri, ma un negozietto in una viuzza del centro storico di Piacenza dove il tempo sembra fermarsi, dove poter ritrovare il profumo dei libri, di pagine già lette, di tomi  ingialliti dal tempo perchè antichi, di vita vissuta…

Bookbank si occupa di compravendita di libri di seconda mano, fuori catalogo, rari ed antichi. In negozio si possono acquistare libri di ogni genere, dalla narrativa alla saggistica, dalla storia alla poesia, dalla fantascienza ai libri per ragazzi, libri in lingua (inglese, francese, spagnolo e qualcuno in tedesco) anche di recente pubblicazione, in condizioni ottimali e al 50% del prezzo di copertina.
L’ambiente, tranquillo e accogliente, è ideale per curiosare tra gli scaffali; è anche possibile sedersi e gustare un caffè e un dolcetto offerti dalla casa.

Bookbank ospita ed organizza mostre, letture, laboratori, incontri ed eventi legati al mondo dei libri, sia per grandi che per piccini!

Bookbank può essere un’ottima opportunità per enti e biblioteche che, periodicamente, devono rifornire i propri scaffali contenendo i costi.


Inoltre offriamo:
– trasporto gratuito a Piacenza e provincia
– ampia scelta di titoli in edizioni attuali, ma anche rare e fuori catalogo.

Vieni a trovarci in negozio a Piacenza in via San Giovanni n° 4 oppure consulta il nostro catalogo online alla pagina

http://www.comprovendolibri.it/vendeanche.asp?Vuserid=bookbankliberoit

Per informazioni e contatti:
mail: info@bookbankpiacenza.it – www.bookbankpiacenza.it
Puoi anche seguirci su Facebook!