Buono felicità: Una libraia tutta per sé

Buono felicità: Una libraia tutta per sé

Una libraia tutta per sé
“buono felicità”.

Circondarsi di libri è bellissimo ma concedersi un’immersione nel loro mondo è un’altra cosa: per questo nasce “Una libraia tutta per sé”, per intrecciare le storie al suono che fanno quando vengono raccontate, unendo consigli personalizzati, buona musica e una tazza di tisana (letteraria, ovviamente) o un bicchiere di vino.

La Bookbank sta diventando sempre più un posto in cui stare bene in mezzo ai libri e “Una libraia tutta per sé” nasce proprio per questo. È un “buono felicità”: con questi vivrai l’esperienza di essere l’unico cliente, con una libreria e una libraia tutte per te.

Funziona così: tu dovrai solo scrivermi, decidere quando godere della tua magia e rispondere a un piccolo questionario che mi aiuterà a capire i tuoi gusti in fatto di libri, musica e sapori.

Poi, quando arriverà il giorno del nostro appuntamento, ci troveremo qui in Bookbank e… chiuderemo il mondo fuori. Ti racconterò i libri che ho selezionato in base alle tue risposte, se ti andrà te ne leggerò alcuni brani, chiacchiereremo di parole e letteratura. Sceglierai tra vecchi vinili la musica che ci accompagni: in libreria, solo note leggere, il fruscio delle pagine e il profumo di una tisana letteraria – o il silenzio incantato di un bicchiere di vino.

Quando il tuo tempo sarà finito, deciderai quali libri portare con te – tra quelli che ti ho consigliato ma non solo, il catalogo Bookbank è a tua disposizione – e spero che insieme ai libri terrai con te anche un po’ di magia.

INGREDIENTI E ISTRUZIONI

Il buono felicità “Una libraia tutta per sé” può essere acquistato per se stessi o può essere regalato. In entrambi i casi, la magia è garantita.

Contiene:

  • libri del catalogo BB
  • 45 minuti da trascorrere in Bookbank coccolato e “padrone” del soppalco
  • consigli letterari personalizzati
  • letture teatrali dei testi che vorrai ascoltare
  • musica di sottofondo con vecchi vinili a scelta
  • una tisana o un bicchiere di vino

Il buono ha un valore di 6 mesi.

La componente economica del “buono felicità” va consumata interamente durante la tua immersione in libreria: potrai scegliere tra i libri che ti consiglio o tra quelli che trovi in Bookbank fino a raggiungere l’importo che hai a disposizione.

Goditi tutto e sogna molto.

guarda la locandina per vedere come funziona!

una_libraia_tutta_per_se_tr_low