BBBuvette!

BBBuvette!

BookBank nasce come libreria ma non è solo una libreria. È un posto in cui si sta bene. Un posto pieno di storie, parole, intrecci, un rifugio nel cuore della città dove ritrovare un tempo lento, dedicato a se stessi e alle piccole felicità.
È per questo che qui non trovi solo libri, ma anche occasioni per scoprire cose nuove, rilassarti o lasciarti trasportare in mondi lontani e bellissimi.

Qualche tempo fa alle due B di BookBank ho aggiunto la terza, di Bottega, perché se è bellissimo trovare le storie giuste che ci tengano per mano, è ancora più bello accompagnarle con sapori e profumi speciali.
Nella “BBBottega” puoi acquistare biscotti, miele, marmellate, spezie, vino, birre… oltre alle oramai famose Tisane Letterarie

E da poco ho “trasformato” la terza B in Buvette, ovvero un piccolo angolo di ristoro dove potersi gustare un caffè (magari dentro ad una tazzina di biscotto) o una birra artigianale, un calice di vino o le bibite frizzanti Lurisia o le superbe Baladin… perché sono tanti i modi in cui si può gustare un buon libro e volevo che la BookBank li avesse qui, per te.

Quindi se sei in centro e ti senti un po’ giù o hai bisogno di una ricarica, passa a prenderti un caffè in BBBuvette :)

PS: al venerdì e al sabato sera l’aperitivo si fa in BBBuvette, lo sai vero?