AVVISO IMPORTANTE PROTEZIONE DEI DATI

AVVISO IMPORTANTE PROTEZIONE DEI DATI

22 maggio 2018
AVVISO IMPORTANTE PROTEZIONE DEI DATI

Ciao,
come forse sai, il prossimo 25 maggio 2018 entrerà in vigore il nuovo Regolamento Generale sulla Protezione dei Dati (UE 2016/679).

Questo sito web, da sempre, raccoglie i dati di chi si iscrive con il solo scopo di poter inviare la newsletter periodica. Ti abbiamo chiesto solo di fornirci il tuo indirizzo mail. Non profiliamo i dati, non li utilizziamo per altri scopi e – soprattutto – non li rendiamo disponibili a terzi. Per nessuna ragione.

I tuoi dati sono molto importanti per noi e li trattiamo con attenzione.
Quando hai inserito la tua mail nel nostro database mi hai dato la tua fiducia, io desidero custodirla con cura.

Cosa cambia dunque? Se desideri rimanere in contatto con me via mail, non devi fare nulla. Mi permetterai di continuare ad aggiornarti sulle mie attività (nuovi libri, eventi, sconti, etc.) acconsentendo affinché l’invio delle comunicazioni via mail prosegua.

Metto davvero il cuore in ciò che scrivo e cerco di non mandare troppe newsletter. Tuttavia, se per qualunque motivo non desideri più ricevere queste informazioni, devi semplicemente cliccare il link qui sotto “Se non vuoi ricevere le nostre email, fare click qui” oppure inviare una mail a info@bookbankpiacenza.it per cancellarti per sempre dal database.

Puoi cancellare il tuo nominativo in ogni momento. Come in ogni momento potrai decidere di iscriverti di nuovo. E ti daremo un nuovo benvenuto!

Un saluto e a presto!
Sara 🙂