#1libro2minuti

#1libro2minuti

Dunque… facciamo che vi racconto tutto dall’inizio? La colpa, ovviamente (eheheh), non è mia ma di una tal fata madrina (di cui non farò il nome) che mi ha talmente illuminato con le sue idee strampalate che ho ceduto al fascino del video, e ho creato una nuova rubrica che si chiama 1 LIBRO 2 MINUTI. Tempo permettendo sarà un appuntamento fisso del giovedì

#1libro2minuti altro non è che una mini recensioni (max 2 minuti) di un libro che poi troverete in libreria. Devo ammettere che NON sono mai riuscita a stare nei due minuti, ma accidenti alla mia parlantina, certe volte non ho proprio il dono della sintesi!

I video sono visibili sulla mia pagina FB, su Istagram e twitter e da oggi anche sul mio sito e sul canale youtube (ci si arriva sempre dal sito, cliccando sul pulsante YOUTUBE). Quindi se volete curiosare e vedere le mie piccole recensioni, fatelo pure e scrivetemi suggerimenti, idee, critiche (solo se costruttive) … e se l’idea vi piace, ditemelo pure… la mia sana vanità va sempre alimentata :)